• Sab. Lug 20th, 2024

Ancora una volta la classifica del girone H cambia volto, ma a farne le spese è sempre l’Herculaneum. I vesuviani infatti, dopo la penalizzazione di tre punti inflittalgli qualche giorno fa, si vedono togliere altri tre punti causa la posizione irregolare di Ginestra, schierato contro il San Severo che quindi si è visto assegnare la vittoria a tavolino, salendo così a quota 13 punti, uno in meno proprio dei molossi.

I granata invece scendono a quota nove punti ed in nemmeno una settimana si ritrovano dalla terza alla dodicesima posizione, in piena bagarre play-out.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *