• Dom. Giu 16th, 2024

Guida il mister dell’Anzio: “Tutte le squadre all’inizio del campionato vogliono vincerlo”

Inizia la settimana che porterà all’inizio del campionato e alla disputa della prima giornata e  il mister Mario Guida dell’Anzio Calcio, una delle squadre che sono comprese nel girone G della serie D, esprime il proprio pare ai microfoni del sito ufficiale della squadra laziale sulle squadre e le difficoltà del prossimo campionato.

Sono stati compilati i gironi e l’Anzio è stato inserito nel girone G con diverse  squadre campane e diverse squadre sarde anche ostiche con tradizione e poi otto squadre laziali. Vi sembra un raggruppamento abbastanza equlibrato o ci sarà da lottare e soffrire molto?

“ E’ un girone di serie D i ragggruppamenti secondo me lasciano un po’ il tempo che trovano nel senso che le composizioni sono più o meno effettuate in base alla sistemazione geografica delle società. L’Anzio per tradizione anche quando giocavo ha fatto per anni e anni di seguito il girone G. Perciò non mi sento di dire che è un girone più facile o uno più debole in ogni girone ci sono squadre forti e attrezzate, come credo che tutta la serie D non abbia società che non siano attrezzate per vincere il campionato almeno all’inizio del campionato. Sicuramente nell’evoluzione del campionato con il mercato di dicembe tante società sono in difficoltà allora si aprono altri scenari ma al momento tutte le squadre, come giusto che sia, vogliono vincere il campionato”.