• Dom. Mag 5th, 2024

Il direttore sportivo dell’Ischia:  “Ci sono tre formazioni campane che non nascondono le loro ambizioni di provare a vincere il campionato”

Il direttore sportivo dell’Ischia Calcio Mario Lubrano ha rilasciato una dichiarazione sul prossimo girone di serie D girone G al quotidiano di Ischia e Procida“Il Dispari Quotidiano”che noi riportiamo

Ci sono tre formazioni campane che non nascondono le loro ambizioni di provare a vincere il campionato: parlo di Nocerina, Cavese e San Marzano. Tra le squadre laziali ci sono altresì delle rose molto interessanti e costruite con investimenti importanti, tra tutti l’Ostia Mare, il Trastevere e la Romana. Poi ci sono anche delle trasferte difficili e insidiose sul suolo sardo, la storia recente del girone G di Serie D lo insegna, non è mai facile andare a giocare sull’isola. Come detto prima dell’uscita della composizione, il nostro progetto non cambia. Abbiamo attrezzato secondo quelle che sono le nostre potenzialità, crediamo di aver allestito una buona squadra, cercando di attuare il nostro progetto tecnico a prescindere dal girone e dalle avversarie. Siamo pronti ad affrontare questo raggruppamento, non vediamo l’ora di misurarci con piazze importanti e contro formazioni molto impegnative sulla carta”.