• Dom. Giu 23rd, 2024

In campo per Alberto , ritorna il memorial per il giovane nocerino

DiMariano Rocco

Giu 11, 2024

“Facile amarti, impossibile dimenticarti”.

Due anni fa ci lasciava ingiustamente Alberto Maria Dell’Aglio, giovane nocerino in procinto di divenire medico (laurea poi conferita postuma), coloro che lo hanno amato anche quest’anno hanno deciso di ricordarlo

Domenica 16 giugno dalle ore 18:00 andrà in scena la seconda edizione del memorial in memoria del giovane, organizzato da amici, famiglia e la scuola calcio Diecipiù presso il complesso sportivo di San Ciro a Pareti di Nocera Superiore. Un momento di ricordo ma anche di amicizia per un ragazzo, grande tifoso della Nocerina.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.