• Lun. Lug 15th, 2024

IN E OUT: LE ULTIME DI MERCATO ROSSONERO

DiFELICE VICIDOMINI

Giu 18, 2024

Ore roventi per la Nocerina e non solo in entrata. Si prospetta, infatti un doppio out importante nelle fila molosse.
A quanto risulta presso la redazione di Nocerina Live infatti, la Pistoiese si sarebbe assicurata le prestazioni sportive di Federico Cardella e di Tommaso Mazzei.
II bomber saluterebbe le Due Nocera dopo mezza stagione, undici reti e due assist con indosso la casacca rossonera. Discorso diverso, invece, per il capitano: arrivato nel mercato estivo, è stato uno dei pochi a salvarsi dopo la deludente prima parte di stagione.
Mazzei lascerebbe, quindi, dopo trentadue presenze all’attivo, dove le uniche due partite saltate sono state a causa di una squalifica.
Inoltre, nonostante l’interesse della Gelbison, la competizione per assicurarsi le prestazioni di Lorenzo Liurni pare essere in realtà molto alta.
Secondo quanto riportato da Notiziariodelcalcio, il suo futuro calcistico è certamente lontano dalla Nocerina, ma non si sa ancora dove, visto che altre squadre come Livorno, Fidelis Andria, L’Aquila, Cassino e Teramo sarebbero al contempo in corsa per il giocatore umbro.
Questa situazione rende l’acquisizione di Liurni una sfida particolarmente interessante da seguire nel mercato estivo, che ha tutto l’aspetto di un’asta.
Discorso più amletico invece per quanto riguarda Michele Guida, sul quale aleggia mistero per il futuro.
Felice Vicidomini