• Ven. Lug 19th, 2024

INTERVISTA | Alvino: “Avevo altre proposte ma in cuor mio speravo che sarebbe arrivata un’altra chiamata da Nocera; per vincere un campionato bisogna camminare assieme”

Di seguito l’intervista ad opera del gruppo comunicazione della Nocerina dopo il rinnovo di contratto di Francesco Alvino, che nella prossima stagione quindi rivestirà di nuovo la casacca rossonera:

” Ho aspettato la Nocerina, avevo altre proposte ma in cuor mio speravo che sarebbe arrivata un’altra chiamata da Nocera”, così esordisce Francesco Alvino a nuovo accordo firmato. Prosegue con convinzione: ” Questa maglia è responsabilità e nello stesso tempo onore per tutti quelli che la indossano. Sono contentissimo di indossarla ancora. E’ un gruppo nuovo ma in grado di dare soddisfazioni a questo pubblico fantastico”. L’ultimo pensiero di Alvino va proprio alla necessità di stare tutti assieme: “Per vincere un campionato, bisogna camminare assieme, altrimenti al traguardo non s’arriva. Ho voglia di riprovare e di riuscire a vincere anche a Nocera”.

 

Gerardo Iannone

Gerardo Iannone, nato a Nocera Inferiore il 09/11/1998 e diplomato come perito elettrotecnico 90/100, redattore presso il sito web www.nocerinalive.it dal 2015 ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *