Juniores| Il futuro riparte dal campo: al via i raduni

La nuova stagione è ormai alle porte e in casa Nocerina è già tempo di guardare al futuro. Dopo un’annata 2025/26 ricca di soddisfazioni e caratterizzata da una crescita costante del settore giovanile, il club rossonero è pronto a dare il via alla preparazione in vista della stagione sportiva 2026/27.
Il primo appuntamento riguarda la categoria Under 19, con l’avvio dei raduni che segneranno ufficialmente l’inizio del nuovo percorso. L’obiettivo è quello di ripartire dall’entusiasmo e dai risultati ottenuti nella scorsa stagione, continuando a valorizzare i giovani talenti e a costruire un futuro sempre più ambizioso.
Attraverso un comunicato ufficiale, la società ha reso noto il programma del primo raduno del Settore Giovanile:
Primo raduno del Settore Giovanile
Sabato 11 luglio 2026
Ore 9:30
Categorie 2009 e 2010
Stadio Karol Wojtyla di Nocera Superiore
Con i primi allenamenti prende ufficialmente il via una nuova avventura. Dirigenza, staff tecnico e giovani calciatori sono pronti a rimettersi al lavoro con entusiasmo e determinazione, nella speranza di vivere una stagione ricca di soddisfazioni, confermando il percorso di crescita che negli ultimi anni ha reso il vivaio rossonero un punto di riferimento per il calcio giovanile del territorio.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppGuide NocerinaLive
Scarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina

























