Notizie
La Nocerina affonda. Cinquina della Fidelis Andria
Published
4 anni agoon

La Nocerina, nella gara valevole per la 13′ giornata del girone H di Serie D, perde al San Francesco per 1-5 contro la Fidelis Andria
Il tecnico Esposito opta per molte novità importanti di formazione: tra i pali Scolavino al posto di Leone. Nella difesa a tre D’Anna nel ruolo di difensore. Le altre novità sono Pisani a centrocampo con i rientranti Iannini e Carrotta. In avanti con Liurni c’è Sorgente.
Nel primo tempo sembra la Nocerina a parte col piglio migliore con Liurni che all’11’ si accentra dalla destra e prova il tiro che va di poco sopra la traversa. Il campo, per via della tanta pioggia, non aiuta entrambe le compagini che hanno molte difficoltà a giocare palla a terra. Al 16′ la Nocerina deve fare a meno di Sorgente per infortunio: gli subentra Poziello. Al 20′ il vantaggio della Fidelis Andria: gran parata di Scolavino che però sulla sua respinta la sfera finisce incontro a Tedesco che deposita in rete senza volerlo. I rossoneri provano a reagire e l’Andria raddoppia al 36′: Romano sbaglia e regala la sfera a Palazzo che calcia dalla lunga distanza sorprendendo Scolavino che era fuori dai pali. Nel secondo minuto di recupero la Nocerina avrebbe la chance di accorciare le distanza con un rigore: dal dischetto si presenta Liurni che calcia forte ma troppo centrale con Segatini che devia la palla.
Nei secondi 45 minuti i nocerini partono bene accorciando le distanze al 49′: su calcio d’angolo D’Anna colpisce di testa ed insacca. L’Andria però non si scompone e trova la terza rete al 61′: serie di rimpalli con la palla che arriva sulla linea e Nannola ne approfitta. Al 66′ i pugliesi trovano il quarto sigillo: Montemurro tira dal limite dell’area dopo aver dribblato due difensori ed insacca. Tra il 75′ e il 79′ la Nocerina cerca il sussulto d’orgoglio con un paio di conclusioni di Lava, Liurni e Poziello. Arriva anche la cinquina dell’Andria all’88’ con Banegas sul dischetto. Per i nocerini si tratta della seconda sconfitta consecutiva in campionato, i pugliesi tornano a vincere dopo cinque sconfitte in questa stagione.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
You may like
-
SerieD Girone G: ecco i calciatori più pagati
-
Vi presentiamo il prossimo avversario NF Ardea Calcio.
-
l’editoriale: Nocerina altri tre punti d’oro per il sogno
-
SerieD GironeG: giudice sportivo pugno duro contro l’ Ostiamare
-
Ostiamare | Perrotti:” La squadra ha fatto una buona gara.” Sbardella:”Ripartire a testa bassa”
-
OSTIAMARE – NOCERINA : 0-1 | LA MOVIOLA |