• Mar. Lug 23rd, 2024

Peggio della bronchite press dopo la partita di calcetto, ritorna prepotentemente la rubrica delle Pagelle Ignoranti, che oggi dovrà “valutare”, i molossi vincenti per 4-0 contro il Sorrento Calcio, quello originale.

 

NAPOLI: le madonne che stavano cadendo dopo i gol annullato e la traversa nel finale, sarebbero arrivate fino a Fuorigrotta!

“NUN CIACCAT O’ PURTIERE” cit. A.D. del Sorrento

 

APPARENZA: e niente, detto il cognome, detto tutto! Però “nu spaccimm e’ cross” potresti azzeccarlo.

APPY

 

GALLO: a detta di De Liguori era leggermente etilizzato, però ha fatto un lancio della madonna a Carotenuto.

“SALVATO’, MA STAI MBRIAC!?”

 

CRISCUOLO & CACACE: il primo mai banale a chiudere, il secondo sclera ed entra nella storia.

LA STRANA COPPIA.

 

DE LIGUORI & RUSCIO: il capitano ed il calabrese si fanno rispettare in campo, il primo da dell’alcolizzato a Gallo, il secondo cazzea tutti e tutto,

CALCIATORI “BARELLA”!

 

CIOTTI & VITOLO: manco oggi niente…

7&17, LA VENDETTA

 

DI PIETRO: ora, hai fatto tre gol in campionato grazie a tre assist di Pasquale, se non gli fai un regalo ora, mi sa che a Pucciano non ti fanno più entrare..

SEGNA ANDREA, SEGNA!

 

MARCUCCI, MAJELLA & ARACRI: oggi si sono ben comportati, ma il vero eroe ė un altro…

L’ALTRO TRIO MEDUSA…

 

CAROTENUTO: tre gol (uno della madonna), fa segnare di Pietro, e quest anno é già la terza volta, dribbling, sombreri, gli auguri a D’Amaro, abbracci e quant’altro, oggi ha raggiunto livelli di epicità….epici, ci mancava solo che quando hanno buttato il secondo pallone in campo per fermare il contropiede, avesse messo in rete pure quello, unico!

ZIDANE+BATISTUTA, L’ECCELLENZA LI SALUTA

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *