Popular posts:
Tra poche ore la CoViSoc comunicherà alle società professionistiche l’esito dei controlli sulle domande di iscrizione.

Non ci sarà nessun comunicato ufficiale: i club bocciati avranno facoltà di fare ricorso anche se, per qualcuno, sarà praticamente inutile e significherà solo rallentare tutta la procedura di completamento dell’organico.
Come riportato anche dall’esperto giornalista Fabrizio Caianiello, il quadro ufficiale, o quasi (in attesa sempre di evoluzioni giudiziarie) lo avremo il prossimo 19 giugno in occasione del consiglio federale, restando comunque in attesa del play-out di Serie B: le squadre interessate avranno infatti fino al 24 giugno per presentare la domanda di ammissione al prossimo campionato.
In ottica riammissione/ripescaggi, c’è da capire:
1) quanti posti si libereranno
2) chi realmente tra le pretendenti sia in regola e avrà la forza economica per pagare la costosissima domanda di ripescaggio.
In attesa della conferenza stampa di domani, che avrà come protagonisti DS e mister, la Nocerina e i tifosi continuano a vivere questa calda estate mantenendo vivo il sogno chiamato professionismo!
📲 Non perderti nemmeno una notizia sulla Nocerina!
Iscriviti subito ai nostri canali ufficiali:
📥 Scarica l’app ufficiale NocerinaLive per Android:
▶️ Guarda le nostre dirette su YouTube!
🔔 Iscriviti al canale NocerinaLive per video esclusivi e live!
📸 Seguici anche su Instagram:
👉 @nocerinalive