• Mar. Mag 28th, 2024

Dopo il successo della prima edizione, si ripete anche quest’anno il Memorial intitolato all’indimenticabile tifoso molosso Emilio del Pozzo.
Grazie all’impegno dello storico gruppo Fedayn 1994, questi ultimi scenderanno in campo affrontando le squadre di: Bothers Group 87, Vecchio Blocco, il gruppo Passamano ed il gruppo Corallini di Torre del Greco.
L’evento si svolgerà Domenica 5 Giugno, con inizio alle ore 19:00, presso il Campo di calcetto Play sito in Via Fucilari.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *