• Mer. Giu 12th, 2024

Mister Nappi torna “a casa”, ecco la nuova squadra del tecnico

Il contratto del tecnico romano scade il 30 giugno, il trainer però avrebbe già trovato squadra

Arrivato in corsa, pochi giorni prima del derby con la Cavese, mister Nappi è stato un grande motivatore ed un personaggio eclettico che ha saputo tenere unita la piazza verso una rincorsa che si è infranta a metà marzo.

Il tecnico romano, ma genovese d’adozione, ha sempre dribblato le domande sul futuro, ma con la quasi sicura nomina a Nocera di un nuovo allenatore, ecco che anche “il Nippo” si sarebbe già accasato.

Il Ligorna, terza squadra di Genova, che ha raggiunto il settimo posto nel girone A dell’ultima Serie D, infatti dovrebbe annunciare Nappi all’inizio di Luglio, il club del Levante ha scelto quindi una figura legata alla Genova calcistica per ripartire nella prossima stagione.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.