Popular posts:
La Nocerina 1910 ritiene opportuno precisare su quanto accaduto ieri pomeriggio al termine della partita tra la squadra rossonera e il Manfredonia.
Il presidente Raffaele Stella, che ha assistito agli ultimi minuti di gara da bordo campo preoccupato da un prevedibile nervosismo per il mancato successo della Nocerina, è intervenuto nei confronti del calciatore ospite De Luca invitandolo a guadagnare la via degli spogliatoi dopo che, non solo aveva apostrofato con frasi irripetibili il dirigente accompagnatore Giuseppe Sorrentino, ma aveva continuato l’aggressione verbale con quella fisica. La scena non è sfuggita all’arbitro signor Ammannati che ha espulso il tesserato del club pugliese. Identica cosa è stata fatta con un altro calciatore ospite che si era attardato con toni polemici ai bordi del rettangolo di gioco accompagnato, poi, negli spogliatoi dalle forze di polizia e dagli addetti alla sicurezza. Negli spogliatoi, successivamente, è tornata la calma. Il presidente Stella ha avuto un colloquio con il direttore di gara per chiarire quanto accaduto. Anche con i dirigenti del Manfredonia c’è stato un confronto sereno e cordiale. Per onore di cronaca, prima della partenza De Luca ha chiesto scusa a Sorrentino.
La società, inoltre, ringrazia i 3. 100 spettatori che ieri hanno onorato la “giornata rossonera” con la loro presenza sugli spalti dello stadio San Francesco e loda i tifosi della curva per la spettacolare ed emozionante scenografia che ha caratterizzato i minuti iniziali della partita. Nota stampa prepara articolo

📲 Non perderti nemmeno una notizia sulla Nocerina!
Iscriviti subito ai nostri canali ufficiali:
📥 Scarica l’app ufficiale NocerinaLive per Android:
▶️ Guarda le nostre dirette su YouTube!
🔔 Iscriviti al canale NocerinaLive per video esclusivi e live!
📸 Seguici anche su Instagram:
👉 @nocerinalive