• Lun. Lug 15th, 2024

Nocerina, altro illustre addio. Saluta il giovane centrocampista

DiMariano Rocco

Lug 2, 2024

“Nemo propheta in patria”, recitava il comunicato di benvenuto appena 11 mesi fa. Oggi con un post il centrocampista nocerino si congeda alla piazza

Francesco Citarella, centrocampista classe ’03 nocerino e tifoso della Nocerina, saluta la piazza rossonera, affidandosi ai social con un messaggio pubblico:

È arrivata l’ora dei saluti…
GRAZIE per avermi fatto sentire tutto il calore e il bene anche nei momenti difficili, sapevo che non sarebbe stata una sfida facilissima per me, ma sono davvero tanto soddisfatto perché ho fatto valere il Francesco calciatore e lo avete tanto apprezzato anche voi tifosi ed è la mia gratificazione più grande. Ricorderò quest’anno per sempre.
Perché non c’è mai stata emozione più grande dell’esultare sotto la curva della MIA città davanti agli occhi di amici e parenti…

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.