• Dom. Giu 23rd, 2024

NOCERINA | Ancora prezzi popolari contro il Gladiator, in attesa dell’orario del match

Sfida importantissima domenica al San Francesco, la Nocerina affronterà il Gladiator in un incrocio fondamentale per la salvezza.

I molossi di mister Erra nella penultima partita casalinga della regular season contro i casertani dovranno necessariamente portare i 3 punti a casa per restare fuori dalla zona playout, ed i tifosi rossoneri potranno usufruire come l’ultimo incontro tra le mura amiche dei tagliandi a prezzi agevolati in tutti i settori dell’impianto comunale: la società rossonera ha infatti ufficializzato in questi minuti che saranno di nuovo aperti tutti e tre i settori locali al prezzo unico di 5 euro, con le donne e gli under 12 che potranno entrare gratuitamente.
Si attende di conoscere l’orario di inizio della partita, Francavilla e Gravina impegnate in un altro incrocio salvezza giocheranno alle 15.30.
Possibile che anche le due società campane chiedano di posticipare di mezz’ora il calcio d’inizio per permettere la contemporaneità delle due sfide che potrebbero essere decisive per la permanenza diretta in serie D delle squadre impegnate nei due match.