Nocerina, biglietti settore ospiti: 90 tagliandi solo al Trastevere Store. Intanto seduta intensa al San Francesco

Niente botteghino allo stadio: ticket a 10 euro acquistabili esclusivamente in via della Lungaretta. In campo attivazione e pressione con Galderisi, Morrone assente per influenza.
Arriva una nuova comunicazione sulle modalità di acquisto dei biglietti per Trastevere–Nocerina. Diversamente da quanto indicato nella giornata di ieri dal Trastevere Calcio, i 90 tagliandi del settore ospiti (al costo di 10 euro) potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presso il Trastevere Store in via della Lungaretta 98/99. Non è previsto l’acquisto al botteghino dello stadio.
Orari di vendita:
- Venerdì dalle 17:00 alle 19:30
- Sabato dalle 11:00 alle 19:30
- Domenica dalle 11:30 alle 14:00
Nel frattempo, al San Francesco i rossoneri hanno sostenuto un’altra seduta di lavoro nel pomeriggio, proseguendo la preparazione della sfida di domenica a Trastevere. Il programma ha previsto attivazione e partite a pressione sotto la guida di mister Galderisi, con intensità e ritmo alti.
Assente Morrone a causa di uno stato influenzale. In agenda domani mattina l’ultimo allenamento dell’anno, quindi venerdì pomeriggio la ripresa al San Francesco.

Fonte: comunicazioni Ufficio Stampa Nocerina 1910.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppGuide NocerinaLive
Scarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina

