Seguici sui nostri social

HOME

NOCERINA| Conosciamo meglio l’attaccante Jerome Louis Dieme

Published

on

Un’ariete per l’attacco della Nocerina di mister Morgia, un attaccante di spessore, forte e veloce, parliamo di Jerome Louis Dieme nato il 27.12.1992 a Thies in Senegal.

Dieme ha giocato nelle giovanili della Roma dal 2009 al 2011 collezionando 23 presenze e 12 gol con un totale di 1568 minuti; il franco – senegalese era ben visto anche da mister Vincenzo Montella che all’epoca allenava i giallorossi. Grazie alla sua capacità tecnica e alla voglia messa in campo era diventato un obiettivo dei rivali della Lazio, ma il giovane attaccante ha preferito la maglia della giallorossa della Roma; su di lui vi è stato anche l’interessamento della Juve, del Milan e della Sampdoria.
Dopo l’esperienza con le giovanili della Roma, per Dieme c’è stata tanta serie D con l’Arezzo per due anni dove ha collezionato 36 presenze e 7 gol.
Successivamente è passato al Fondi (11 presenze e due gol), Flaminia Civitacastellana (13 presenze e un gol), Città di Castello (29presenze e 12 gol) e prima di vestire la maglia della Nocerina è stato a Rieti (26 presenze e otto gol).

Pubblicità
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: