Nocerina, difficile arrivare a Patella
La Nocerina dopo aver ufficializzato il primo acquisto per la porta con l’under Ciro Amato, è a caccia di un altro portiere.
L’idea “chioccia” come la passata stagione è praticamente tramontata con Luigi Amabile che quasi certamente non rinnoverà. La dirigenza rossonera sta infatti cercando un altro portiere under da affiancare ad Amato. Il profilo che piaceva era Giovanni Patella della Salernitana Primavera. L’estremo difensore con un passato molosso negli Allievi Nazionali, pur dando il suo benestare per il suo trasferimento a Nocera, si è allontanato. Il motivo principale è che la Salernitana non vuole privarsi a titolo definitivo del giovane portiere ma vorrebbe darlo in prestito, condizione che non sta bene alla Nocerina. Adesso il diesse Prete, magari con l’ausilio del preparatore dei portieri Amedeo Petrazzuolo, andrà a caccia di un nuovo profilo che possa difendere degnamente i pali rossoneri.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























