="single-class">

Nocerina, il sogno proibito si chiama Da Silva: e se arrivasse davvero?

DiRedazione

30 Settembre 2025


Immaginatevi una calda serata di fine settembre, quando il calciomercato sembra ormai un libro chiuso e tutti pensano che la rosa sia completa. E invece no: e se la Nocerina tirasse fuori dal cilindro un colpo da vero sognatore, portando a casa nientemeno che Da Silva, attualmente in orbita Barletta?

Sì, proprio lui: Da Silva, nome che fa venire i brividi solo a pronunciarlo tra i vicoli di Nocera. Un attaccante che potrebbe infiammare il San Francesco e far sognare i tifosi molossi. Non c’è nulla di ufficiale, non c’è nulla di confermato, ma il bello è proprio questo: un gioco di fantasia che fa impazzire la piazza.

Dicono che Da Silva a Barletta sia un po’ in bilico, che ci siano stati dei contatti, delle telefonate, delle chiacchiere da bar che accendono la fantasia. Insomma, nulla di concreto, ma lasciamo che i tifosi viaggino un po’ con la mente e sognino di vedere Da Silva in rossonero.

In fondo, il calciomercato è bello anche per questo: le pazze idee, i sogni a occhi aperti e le storie che, anche se non si avverano, rendono più caldo l’amore per la propria squadra. E chissà, magari sognare un po’ porta pure fortuna!

📲 Non perderti nemmeno una notizia sulla Nocerina!

Iscriviti subito ai nostri canali ufficiali:

🔴⚫ Canale WhatsApp

🔴⚫ Canale Telegram

📥 Scarica l’app ufficiale NocerinaLive per Android:

👉 Disponibile su Google Play

▶️ Guarda le nostre dirette su YouTube!

🔔 Iscriviti al canale NocerinaLive per video esclusivi e live!

📸 Seguici anche su Instagram:
👉 @nocerinalive

I più letti dai molossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Partner NocerinaLive
Partner NocerinaLive