Popular posts:
Durante la mattinata di oggi si è tenuta, in diretta dalla sala stampa ‘’Giuseppe Di Florio’’ dello stadio San Francesco, la conferenza stampa che vedeva protagonisti il DS D’Eboli, il DG Giuseppe Prete e mister Campilongo. Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Prete:

‘’Leggermente un po’ in ritardo questa conferenza stampa, ma volevamo una situazione un po’ più chiara per capire qualcosa in più su quello che tutti quanti siete in attesa di sapere.
La Nocerina appartiene al campionato di serie D e si sta preparando per questo campionato, poi c’è un sogno che ha una probabilità che può essere minima, doppia…non lo possiamo ancora sapere. Abbiamo fatto in modo di camminare su due piani, il Direttore D’Eboli opera per quello che riguarda il nostro futuro calcistico e stiamo lavorando per non farci trovare impreparati. La società ha dato la piena disponibilità.
Il Direttore D’Eboli e mister Campilongo restano con la Nocerina perché sono stati apprezzati come professionisti e come operatori nel proprio campo di competenza. Si continua perché sono due persone idonee per ambire a quello che noi ci siamo prefissati.
La cosa importante è che riusciamo a mantenere un’ambizioni sempre importante. Se guardiamo il secondo posto dell’anno scorso e il secondo posto di quest’anno, si nota che siamo in una fase di crescita e si va verso il miglioramento.
Senza quelle due vittorie dei play off in questo momento non avevamo quella finestrina che speriamo si apri.
Tutto quello che viene adesso è in attesa e noi siamo in attesa come lo siete voi.’’