NOCERINA | La conferenza stampa di mister Campilongo


Durante la mattinata di oggi si è tenuta, in diretta dalla sala stampa ‘’Giuseppe Di Florio’’ dello stadio San Francesco, la conferenza stampa che vedeva protagonisti il DS D’Eboli, il DG Giuseppe Prete e mister Campilongo. Di seguito le dichiarazioni di mister Campilongo:

NocerinaLive

‘’Un ringraziamento va a tutta la società, sono onorato di continuare il mio lavoro su questa prestigiosa panchina… questo sicuramente significa che metterò tutte le mie forze per raggiungere l’obiettivo finale. In tanto non disperiamo per questa finestrina che potrebbe aprirsi per il ripescaggio, siamo speranzosi.
Guardiamo al presente e non al passato, quello che abbiamo fatto è stato qualcosa di straordinario e questo è il merito di tutta la società ma soprattutto ai miei ragazzi…forse abbiamo perso un po’ la concentrazione sull’obiettivo finale.
Oggi siamo qui perché dobbiamo rappresentare il nostro futuro e speriamo sia diverso da quello che abbiamo fatto quest’anno.
Se è serie D dobbiamo avere l’obiettivo di vincere, è inutile girarci in torno. Dopo un’annata in questo girone con così tanti punti, non ci resta che vincere. Vincere non è mai facile ma il nostro obiettivo è quello.
Stiamo analizzando tutte le nostre situazioni insieme alla società.
Io ho deciso di rimanere qui a Nocera perché è una grandissima piazza dove ti rende un allenatore forte, importante e questo è una cosa in più.
Per un allenatore allenare in D o in C o in B penso sia la stessa cosa…ovviamente allenare in C a Nocera porta degli stimoli maggiori.’’

📲 Non perderti nemmeno una notizia sulla Nocerina!

Iscriviti subito ai nostri canali ufficiali:

🔴⚫ Canale WhatsApp

🔴⚫ Canale Telegram

📥 Scarica l’app ufficiale NocerinaLive per Android:

👉 Disponibile su Google Play

▶️ Guarda le nostre dirette su YouTube!

🔔 Iscriviti al canale NocerinaLive per video esclusivi e live!

📸 Seguici anche su Instagram:
👉 @nocerinalive

I più letti dai molossi

🎥 ULTIMI VIDEO DEI MOLOSSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

📣 Pubblicità ufficiale NocerinaLive