NOCERINA-PALMESE 3-2 | Campilongo ‘’Bisogna avere la stessa mentalità del secondo tempo per portare a casa le vittorie’’

Nel post-gara di Nocerina-Palmese terminata per 3-2, abbiamo intervistato in esclusiva ai nostri microfoni l’allenatore dei molossi Salvatore Campilongo. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla partita di Coppa Italia:
Mister buonasera, abbiamo visto una Nocerina in un primo tempo un po’ stanca…nel secondo invece, una Nocerina diversa, la differenza è stata fatta dai cambi o da qualche parola nello spogliatoio?
‘’Il merito principalmente è dei ragazzi che hanno avuto una grandissima reazione, i cambi sicuramente hanno aiutato però nel secondo tempo siamo andati in campo con una certa cattiveria, infatti, negli spogliatoi abbiamo parlato del fatto che nel primo tempo principalmente è mancata quella.
Nel secondo tempo, oltre il rigore, non abbiamo avuto più problemi.’’
Il morale per la prossima partita dopo questa vittoria è alto?
‘’Il sogno è ripartire e vedere gli errori che abbiamo fatto. Bisogna avere la stessa mentalità del secondo tempo se vogliamo portare a casa le vittorie. Nel secondo tempo ho cambiato la partita, siamo stati più corti, abbiamo chiuso meglio i loro esterni che nel primo tempo ci avevano messo in difficoltà.’’
Mister la squadra ha reagito benissimo durante il secondo tempo…
‘’si la squadra ha avuto una grandissima reazione durante il secondo tempo, durante il primo tempo siamo stati un po’ più statici forse anche per l’emozione della prima partita davanti a quel pubblico così caloroso. I ragazzi hanno fatto una bella prestazione.’’
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























