• Ven. Lug 19th, 2024

NOCERINA | Svincoli contrattuali: già liberati Liurni e Sorgente. Per ora tra vincolati De Brasi, D’Anna e Festa

Con l’entrata del mese di luglio arrivano al termine i primi contratti in casa Nocerina.[ad code=1 align=center]
Ad oggi sono liberi di firmare altrove o rifirmare per la Nocerina, a causa di età o di accordo Liurni, Dieme, Cristaldi, i capitani  Campanella e Cavallaro, Granata, Mincione, Messina, Sorgente, Mosca, Calvanese e Monaco.

Sospesi invece i prestiti, infatti i termini di rientro sono slittati a causa della ripresa postCoViD, coinvolti dunque De Siena, Pizzella, Romano, Corcione, e Pisani.

 

Restano per ora ancora in rossonero invece i portieri De Brasi, Leone e Scolavino, i veterani D’Anna e Russo, insieme ai giovani Fortunato, Stellato, Festa, Carrotta, il rientrante dall’infortunio Di Lollo ed infine Martinelli assieme a gran parte della scorsa Juniores.

 

[ad code=2 align=center]

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *