• Ven. Lug 19th, 2024

La probabile formazione del Nola contro la Nocerina

Oggi il Nola deve confermare il buon risultato dell’ultima giornata di campionato in cui è riuscito a conquistare una vittoria fuori casa anche al San Francesco di Nocera Inferiore  ( dalle 20:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra campana occupa il tredicesino posto in classifica con 37 punti e ha disputato 30 partite con10 vittorie,7 pareggi e 13 sconfitte, 37 gol segnati e 44 subiti, con una differenza reti di meno sette, media gol partita 1,2, 4 gol su rigore, 34 ammonizioni e 5 espulsioni. 

I bianconeri hanno usufruito del ripescaggio in serie D dopo essere retrocessi in Eccellenza all’esito della passata stagione. In panchina c’è Carmelo Condemi ex calciatore della Paganese. Tra i volti nuovi ci sono l’ex Cerignola e Nocerina Cappa tra i pali, l’ex Foggia D’Orsiin difesa assieme all’esperto Sicignano arrivato dal Brindisi. A centrocampo c’è l’esperto Zito ex calciatore del Benevento, della Juve Stabia e della Salernitana e in attacco l’ex Nocerina Figliolia. 

La probabile formazione del Nola potrebbe essere la seguente:

NOLA (3-4-3) la probabile formazione: Cappa; Sicignano Cassandro, D’Orsi; Caliendo Zito Acampora Sagliano; D’Angelo Figliolia Corbisiero