• Mer. Lug 17th, 2024

ORE CALDISSIME PER CENTROCAMPO ROSSONERO

Secondo quanto raccolto dalla nostra squadra mercato, dopo Dario Maltese di cui vi abbiamo parlato ieri, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa con l’esperto centrocampista Matteo Gerbaudo, nato a Moncalieri il 10 Maggio 1995.

Scuola Juventus, Gerbaudo porterebbe al centrocampo della Nocerina l’esperienza acquisita durante la sua carriera iniziata nelle giovanili della Juventus e proseguita, prevalentemente il Lega Pro, in squadre del calibro di Vicenza, Avellino, Foggia, Spal, Carrarese, Mantova e Piacenza nell’ultima stagione.

Nella sua lunga carriera Gerbaudo ha disputato ben 314 partite in tutte le competizioni con un bottino di 33 gol e 32 assist giocando prevalentemente da mezzala/centrocampista centrale.

Nel suo palmares può vantare ben due Supercoppa e una Coppa Italia a livello giovanile con la Juventus Primavera, ma la vittoria più importante è senza dubbio lo scudetto con la Juventus di cui faceva parte nella stagione 2013/2014 seppur senza presenze. A livello dilettantistico, Gervaudo ha contribuito al ritorno tra i professionisti dell’Avellino nella stagione 2018/19.

Si tratta sicuramente di un calciatore di assoluto livello che se confermato, dal 1 luglio, farebbe parte di una rosa importante che si candida a fare bene sotto la supervisione del Direttore D’Eboli.