• Dom. Mag 26th, 2024

Più pesanti della sconfitta a Montesarchio di “tu sai chi“, ritornano le Pagelle Ignoranti targate Nocerina Live, oggi analizzeremo la prova dei ragazzi contro il CSG…keep calm and “tenimm mi munton e’ cos a’ fa!

NAPOLI: Nulla di che….a parte le scivolate sulla fascia laterale.

APPARENZA: Anche oggi ammonito, ma sempre boss resta.

CACACE & CRISCUOLO: Ma fanno i muratori per caso?

GALLO: Ormai Salvatore prova sempre a segnare dalla fascia, ci ha preso gusto

ARACRI & DI PIETRO: Storia d’amore più intricata di quella fra Romeo e Giulietta, ovviamente parliamo di Andrea e della ragazza di Achille…

VITOLO: Oggi ha siglato il gol più ignorante del mondo, Meddy Cesarano la spazza male, lui se la ritrova sui piedi, dalla panchina gli urlano “tira” e lui non se lo fa dire due volte, il resto andrà è…geografia!

MARCUCCI, SCIBILIA & CAROTENUTO: Beh, ve lo diciamo…ma che ve lo diciamo a fare?

MAJELLA: Segna ancora una volta, senza pietà, senza paura, senza fiato…mamma mia e come sono felice.
EL PROMMECO

MISTER MAIURI: La chiave per vincere è l’umiltà è lui ce lo sta dimostrando partita dopo partita!

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *