Le pagelle di Latina-Nocerina 1-1, semifinale playoff del girone G di Serie D che ha visto i rossoneri venire eliminati dalla competizione
Volzone 6,5: chiude la stagione confermando di essere un portiere affidabile e di sicuro avvenire, disinnescando le varie sortite dei pontini.
Rizzo 6,5: suo il gol al 120° che pareggia i conti al Francioni, peccato sia risultato inutile ma resta la gara di sostanza del centrale rossonero.
Morero 6: partita ordinata del “general” che disinnesca Di Renzo.
Donida 6: anche lui come Morero, non soffre più di tanto gli avanti laziali. Da un suo tocco proibito, molto dubbio, scaturisce il secondo rigore a sfavore.
Katseris 5: parte fortissimo il greco per poi calare vistosamente a metà del primo tempo. Causa nettamente il fallo da rigore, sbagliato poi da Corsetti, ed esce per infortunio.
Donnarumma 6: finché le gambe reggono è lui a dirigere la manovra rossonera. Esce al 115° quando le gambe davvero non ne avevano più.
Vecchione 6,5: chiude in crescendo la stagione. Eternamente presente in tutte le fasi di gioco. Elemento da riconfermare.
Esposito 6,5: è un classe 2003 ma gioca col fuoco negli occhi. Tanta grinta per questo ragazzo di sicuro avvenire.
Dammacco 6: ha avuto qualche chances per portare in vantaggio i molossi, non trovando però lo specchio della porta. Sfortunato.
Diakité 5: tanto gioco sporco per favorire le sortite in velocità di El Bakthaoui, ma dalla pantera nera ci si aspettava quel killer istinct che oggi è mancato.
El Bakthaoui 6,5: migliore in campo tra i rossoneri. Dai suoi piedi nascono sempre le conclusioni più pericolose. Solo la dea bendata gli nega la gioia del gol.
Subentrati
Saporito 5,5: entra bene in campo ma poi soffre molte volte Alessando, attaccante veloce e tecnico del Latina.
Talamo 5: subentrato ad un buonissimo Dammacco, non riesce ad imprimere ed esprimere le sue potenzialità. Stagione da dimenticare sotto tutti i punti di vista per il numero 7 rossonero.
Petito SV
Garofalo SV
Sorgente SV
All.Cavallaro 6: la Nocerina è arrivata al “Francioni” di Latina con l’intento di giocarsela. Prepara bene la gara creando molti grattacapi al collega Scudieri, purtroppo non è bastato per staccare il pass per la finalissima contro il Savoia.