San Francesco, dal 16 partono i lavori: arrivano i nuovi sediolini sugli spalti
Dal 16 febbraio prenderà ufficialmente il via una delle fasi più attese del progetto di ammodernamento... Approfondimenti e aggiornamenti su NocerinaLive.

Dal 16 febbraio prenderà ufficialmente il via una delle fasi più attese del progetto di ammodernamento dello Stadio San Francesco: l’installazione dei nuovi sediolini sugli spalti. Un intervento concreto, visibile, che segna un passo in avanti importante per l’impianto di Nocera Inferiore e per tutta la città.
I lavori interesseranno progressivamente i settori previsti dal cronoprogramma già definito e dovrebbero restituire allo stadio un colpo d’occhio completamente diverso rispetto al passato. I nuovi sediolini, oltre a migliorare l’estetica dell’impianto, garantiranno maggiore comfort e sicurezza per il pubblico, avvicinando il San Francesco agli standard richiesti oggi per strutture sportive moderne.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina





























