SERIE D: mercoledi si torna in campo per i recuperi. C’è anche una gara del girone G
Questo mercoledì iniziano i recuperi delle gare rinviate per covid, ovviamente in caso la LND non decida di sospendere in giornata il massimo campionato dilettantistico
A meno di decisioni last minute, mercoledì si torna in campo in serie D per il turno infrasettimanale dei gironi A e C, i due raggruppamenti a 20 squadre. Oltre alle gare già normalmente in programma, scrive il sito notiziariocalcio, ci saranno anche ben 12 recuperi, che vi riportiamo di seguito:
Girone B
Breno-Tritium
Villa Valle-Ponte San Pietro
Girone D
Prato-Ghivizzano
Girone E
San Donato Tavarnelle-Scandicci
Flaminia-Siena
Girone F
Pineto-Recanatese
Girone G
Gladiator-Arzachena
Girone H
Puteolana-Team Altamura
Girone I
Licata-Paternò
San Luca-Castrovillari
Il turno infrasettimanale, però, registra già delle defezioni. Nel girone A, infatti, due partite sono già state ufficialmente rinviate: si tratta di PDHAE-Fossano e Saluzzo-Arconatese
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























