• Ven. Lug 19th, 2024

 

La probabile formazione della Nocerina contro il Sorrento
Oggi la Nocerina  disputa a Sorrento il primo derby di questo campionato (dalle 14:45 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook, YouTube e twitch). La squadra napoletana occupa l’undicesimo posto in classifica con 7 punti e ha giocato 5 partite con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
La settimana della squadra costiera è stata caratterizzata dalla laurea in Economia Internazionale dell’attacante Alfonso Gargiulo. Il bomber rossonero si è laureato presso la Link University Campus di Roma, con una tesi dal titolo “ABC Activity Based Costing: un caso applicativo”. Ora Alfonso proseguirà gli studi specializzandosi in “sport business e management” (corso universitario di durata biennale), continuando a coltivare dunque la sua passione per il calcio e nel contempo quella per le materie economiche.
Prima di Sorrento-Nocerina di oggi  allo stadio Italia (fischio di inizio alle ore 15.00) verrà osservato un minuto di silenzio in memoria dell’ex calciatore rossonero (dal 1963 al 1967), sorrentino doc., Michele Vollaro, deceduto in settimana. 
Renato Cioffi, allenatore del Sorrento,  invece nella giornata di ieri ha festeggiato  i suoi 50 anni e si augura di ricevere contro i molossi un bel regalo di compleanno  dai suoi dopo l’inopitata e sonante sconfitta di Francavilla
Il Sorrento è solito schierarsi con il 4-2-3-1

PROBABILE FORMAZIONE SORRENTO (4-2-3-1): Del Sorbo (2004); Mansi, Cacace, Acampora, Esposito(2000); Mezavilla, Virgilio (2002); La Monica, Guidoni (2002) Gargiulo; Iadaresta. All: Cioffi