TERNA ARBITRALE: Nocerina-Virtus Francavilla

La gara valevole per la quindicesima giornata del girone H di Serie D andrà in scena domenica alle 14:30 allo stadio San Francesco. Ecco la designazione arbitrale:
Per il primo dei due big match di giornata la lega ha designato il signor Andrea Bortolussi della sezione di Nichelino(TO). Gli assistenti saranno Leonardo Rossini della sezione di Genova e Cosimo De Tommaso della sezione di Voghera.
Per il direttore di gara si tratta della nona designazione stagionale, la seconda nel girone H dopo Fidelis Andria-Brindisi, ma soprattutto è la seconda apparizione al San Francesco dopo aver diretto, nella stagione 21/22 Nocerina-Rotonda terminata con il risultato di 4-2.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























