• Dom. Mag 26th, 2024

“Ti porto allo stadio”, parte il progetto della Nocerina e del comune

DiGiuseppe Di Lauro

Apr 16, 2024


La Nocerina e l’amministrazione comunale di Nocera Inferiore hanno messo su il progetto “Ti porto allo stadio”. Vediamo di che si tratta

La Nocerina 1910 e il Comune di Nocera Inferiore, in collaborazione con gli Istituti comprensivi della città, hanno varato il progetto “Ti porto allo stadio” esteso anche alle istituzioni scolastiche di Nocera Superiore. Nelle ultime ore, infatti, ha aderito il 1° Circolo didattico di Nocera Superiore.   

Grazie al progetto sarà consentito agli studenti iscritti e di età fino ai 13 anni, di accedere gratuitamente nel settore Distinti dello stadio San Francesco. L’accompagnatore usufruirà di un prezzo agevolato. Si comincia domenica prossima 21 aprile in occasione della partita tra Nocerina e Latte Dolce Sassari.  

Gli alunni potranno essere accompagnati da uno o entrambi i genitori. Il prezzo ridotto per l’accompagnatore è di 5 euro se donna; 7 euro per gli uomini. I nominativi dei partecipanti, necessario un recapito telefonico, dovranno essere inviati dalla scuola entro il mezzogiorno del venerdì antecedente la gara interna all’indirizzo dell’Ufficio stampa della Nocerina ([email protected]). 

I biglietti nominativi (gratuito per il ragazzo e agevolato per l’accompagnatore) dovranno essere ritirati dal sabato alla domenica mattina al punto vendita Futuransa in via Nicola Bruni Grimaldi, 87 a Nocera Inferiore. 

Il progetto prevede anche incontri presso le scuole aderenti tra ragazzi e componenti della squadra, dello staff tecnico e sanitario per affrontare argomenti sulla sana alimentazione, corretto metodo di allenamento, lotta al bullismo, abitudine sportive. Previste anche visite guidate allo stadio San Francesco anche in occasione delle sedute di allenamento.