• Ven. Giu 21st, 2024

Ultras Nocera: al via il “Campionato della Curva”

Ha preso oggi il via, presso il complesso sportivo Ro.Set.Ball in località Montalbino a Nocera Inferiore, la terza edizione del Campionato della Curva, torneo che coinvolge i supporters molossi all’insegna della sportività, l’amicizia e l’aggregazione.

Si sono affrontate oggi le rappresentative di:

South Warriors ’95

Estranei alla Massa

Gate 11

Massive

Rappr. Curva Sud

Nello Vive

Le tre sfide di oggi hanno visto vincitori i Gate 11 contro gli Estranei alla Massa ed i Massive contro il gruppo Nello Vive , mentre i South Warriors ’95 hanno acciuffato un pari in extremis contro la Rappresentativa Curva Sud.

Dopo molto tempo, i ragazzi della Sud ha

nno potuto finalmente riappendere gli striscioni, sventolare le bandiere, accendere i fumogeni ed intonare cori nell’attesa di rivederli finalmente ripopolare la “loro” curva.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *