US Città di Fasano: scelto il nuovo allenatore


Dopo l’esonero di mister Iannini, nella serata di ieri la squadra pugliese ha dato il benvenuto al nuovo allenatore con un comunicato ufficiale:

NocerinaLive

???????????????????????????????????? ????????????????????????!
⬜???????????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????? ???????????????????????????????????????? ????????????????’???????? ????????????????à ???????? ????????????????????????. ⬜????

????L’US Città di Fasano comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Massimo Agovino, classe ’67, originario di Sant’Anastasia. Il tecnico campano gode di un’esperienza ultraventennale in Serie D, con l’esordio in panchina che risale alla stagione 2002/03 a Sorrento, per poi guidare Terzigno, Savoia, Agnonese, Trivento, Potenza, Terracina (2° posto nel 2013/14), Cavese, Grosseto, Giugliano (3° posto nel 2019/2020 e campionato vinto in Eccellenza nell’annata precedente), Afragolese, Paganese (ottime prestazioni e successo nella classifica “Giovani D Valore” lo scorso campionato) e Sarnese (con cui ha iniziato l’attuale torneo). L’auspicio è quello di contribuire a dare una svolta al cammino della compagine biancazzurra, che ha finora conquistato una sola vittoria a fronte di 6 pareggi e 5 sconfitte. La presentazione di Massimo Agovino si terrà nel pomeriggio di domani, giovedì 21 novembre, nella sala stampa del Vito Curlo alle ore 18.⚪????avantifasano #SerieD #ilfasano “

📲 Non perderti nemmeno una notizia sulla Nocerina!

Iscriviti subito ai nostri canali ufficiali:

🔴⚫ Canale WhatsApp

🔴⚫ Canale Telegram

📥 Scarica l’app ufficiale NocerinaLive per Android:

👉 Disponibile su Google Play

▶️ Guarda le nostre dirette su YouTube!

🔔 Iscriviti al canale NocerinaLive per video esclusivi e live!

📸 Seguici anche su Instagram:
👉 @nocerinalive

I più letti dai molossi

🎥 ULTIMI VIDEO DEI MOLOSSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

📣 Pubblicità ufficiale NocerinaLive