Seguici sui nostri social

CAMPIONATO

ZAVETTIERI: “Cessione della società? Ci ha spiazzato completamente. Magri reintegrato”

Published

on

Questa mattina al San Francesco si è tenuta la conferenza pre gara di Nocerina-Fasino dove ha parlato il mister Nunzio Zavettieri

Sull’addio degli americani
“Sicuramente è una notizia che seppur era nell’aria quando arriva ti spiazza completamente, è chiaro che i primi giorni sono stati surreali ed è stata una settimana veramente particolare però sono convinto che chi scenderà in campo domani darà tutto per la squadra, da questo punto di vista sono sereno. Speriamo da domani o dopodomani si possa ritornare”.

Su quanto sia importante vincere
“Sarebbe importante a prescindere da ciò che succede all’esterno. E’ chiaro che ti può condizionare mentalmente, ma dobbiamo pensare a dare il massimo domani e ottenere il massimo”.

Sul periodo difficile
“Dal punto di vista mentale è stata una bella botta che è stata una conseguente di un periodo veramente difficile per noi e diciamo che a parte Magri che è stato reintegrato che si è chiarito e ha chiesto scusa a staff e compagni. E’ un ragazzo intelligente che ha capito quello che ha vissuto e dalla settimana prossima rientrerà a pieno regime. A parte lui abbiamo avuto problemi fisici”.

Sul San Francesco vuoto e sugli indisponibili
“Brutto giocare senza tifosi ci dispiace, sarà una partita tosta e difficile ma dobbiamo assolutamente non sbagliare. Giacomarro è uno di quei due tre giocatori che non sta benissimo e non sarà convocato”.

Ultima battuta su Balde
“Balde è cresciuto tanto e non dobbiamo dargli tante responsabilità, è giovane e va in campo. Speriamo che possa continuare così”.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: