L’intervista rilasciata da mister Giovanni Cavallaro in vista della gara di domani contro il NardòMister affrontate un Nardò in crisi, viene da 4 sconfitte di fila ed è nei bassifondi. Ma forse queste sono le partite più difficili?
“Sono d’accordo, le partite sono tutte difficili ma soprattutto con le squadre che devono salvarsi e hanno bisogno di punti. Il girone di ritorno è sempre più difficile rispetto a quello d’andata, le squadre capiscono che bisogna fare punti altrimenti si rischia tanto, domani sarà una battaglia a livello calcistico agonisticamente parlando, dobbiamo essere pronti all’impatto e avere più fame rispetto alle precedenti partite”.
Voi invece siete in un momento top: cambio di proprietà e tre vittorie consecutive. Sembrava impensabile sino a qualche settimana fa?
“Si sembrava impensabile perché chiaramente si viveva una situazione mentale brutta, la squadra non rispondeva più perché c’erano dei problemi. Adesso è ritornato l’entusiasmo, l’aspetto mentale è tutto nel calcio e nella vita odierna. Non hanno mai mollato, vivevano di speranza che è arrivata. Adesso ci stiamo godendo queste vittorie, bisogna metterle da parte e pensare subito alla prossima partita, ogni partita ha una sua importanza, più avanti andiamo e più diventano importanti”.
Vi siete sentiti con Natale o Scalzi in questi giorni in vista di questa partita ora che sono negli States? Si sa pure quando ritorneranno a Nocera?
“Ci sentiamo, hanno un grande entusiasmo, sono felici della squadra e per come si esprime. Non vedono l’ora di tornare, penso che potranno tornare tra dieci o quindici giorni, ci saranno vicini per un bel po’ e me lo auguro perché questa squadra ha bisogno di tutti, sia della società ma anche della propria tifoseria dove già ha risposto presente settimana scorsa in casa essendo cosi in tanti e dandoci questa spinta in più di cui avevamo bisogno”.
Ci può dare un elenco della situazione dei calciatori: chi saranno indisponibili?
“Gli indisponibili sono: Bovo, Mazzeo e Bruno. Il resto sono tutti disponibili e convocati”.
SE NON HAI ANCORA VISTO IL NOSTRO VIDEO “NOCERINO E IL SOGNO AMERICANO: UN VOLO DA BOSTON A NOCERA” LO TROVATE ALLA FINE DELL’ARTICOLO