Il neo amministratore della Nocerina Nunzio Grasso ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Città dove ha parlato di diversi argomenti tra cui l’eventuale ripescaggio e le prime impressioni del neo presidente Giancarlo Natale
“Stiamo capendo come concludere al meglio la stagione in corso, siamo entrati in corsa e vista la classifica attuale non possiamo fare nessuna promessa. Stiamo già pensando al futuro e a operare per regalare alla Nocerina un campionato di vertice nella prossima stagione. Non escludiamo nulla e se ci saranno le condizioni potremmo anche valutare il salto di categoria mediante ripescaggio. Quando sarà il momento cercheremo di non farci trovare impreparati”.
Il presidente Natale colpito dal pubblico
“Se la Nocerina sta rispondendo bene sul campo è anche merito di chi c’è stato prima ed ha allestito una squadra con un ottimo organico. Per quanto riguarda il presidente – precisa Grasso – l’entusiasmo è notevole, Giancarlo Natale è rimasto molto molto colpito dall’accoglienza che ha ricevuto e mi ha confidato che seppure lo avesse immaginato e profondamente sperato, non si aspettava un pubblico così caloroso. Insieme stiamo lavorando sodo e ce la metteremo tutta per non deludere le aspettative del popolo molosso”.
L’intera intervista è disponibile sul sito La Città al seguente link