• Mer. Giu 12th, 2024

Ai microfoni della zona mista targata NocerinaLive.it, interviene Andrea Bovo, centrocampista molosso. Queste le sue dichiarazioni:

Andrea, una Nocerina che denota qualche limite dal punto di vista offensivo; ti puoi comunque ritenere soddisfatto del risultato ottenuto su questo campo?
Io sono dell’idea che, quando una partita non si riesce a vincere, bisogna quantomeno portare a casa il pareggio. Credo che esprimiamo un gioco di qualità, il quale è molto raro da vedere in queste categorie, ma anche in quelle superiori.”

A questo punto della stagione, quanto sono pesanti i punti conquistati?
Ritengo che i punti siano importanti fin dalla prima giornata; è chiaro che, quando le squadre davanti a noi frenano, è sempre buono approfittarne, ma quando ciò non accade è giusto muovere la classifica e tenere dietro le altre. Oggi abbiamo giocato contro una buona squadra, le occasioni le abbiamo avute, ma non siamo riusciti a sfruttarle a dovere. Bisogna capitalizzare quello che si costruisce e, purtroppo, non sempre ci riusciamo.

Domenica con il Cerignola conta un unico risultato, la vittoria…
Come tutte le partite, da quando sono qua, si sente il peso di dover vincere, la piazza lo chiede e il blasone della nostra società lo merita. Adesso che la nostra rosa è più completa, visti gli infortunati che hanno recuperato, credo che arriveranno anche i risultati.