Popular posts:
In vista della gara di Domenica 12 Ottobre tra Nocerina e Budoni, abbiamo intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il capitano della squadra sarda, Marco Farris. Ecco le sue dichiarazioni prima del match:
Marco, sei legato al Budoni da sempre. Cosa rappresenta per te questa maglia? E cosa provi nel guidare questa squadra da capitano?
“Per me Budoni è stata una scelta di vita , mi hanno fatto crescere nel settore giovanile dandomi l opportunità di disputare campionati di livello nazionale e non ho mai sentito il bisogno di cambiare casacca. In Sardegna è un punto di riferimento anche a livello di settore giovanile ed è un onore rappresentarlo”.
La squadra ha iniziato la stagione con grande personalità: una vittoria netta per 5-0 nell’ultima gara e una prestazione solida contro una delle favorite come la Scafatese. Ora arriva la Nocerina, che per molti rappresenta la prova del nove. Com’ è il morale nello spogliatoio, e soprattutto come siete messi dal punto di vista mentale e fisico?
“La squadra sta bene , siamo in linea con l obiettivo societario che è la salvezza ma la sensazione è che il potenziale della squadra ancora non si sia del tutto espresso per via dei numerosi infortuni avvenuti nelle prime giornate .Quando la rosa sarà al completo capiremo il nostro reale valore “.
Tu che hai esperienza nel mondo della serie D, quale idea ti sei fatto sulle squadre pretendenti al titolo in questo campionato?
“Il livello del girone G l’ho trovato uguale agli altri anni , poi sono gli episodi e la capacità di ogni squadra di farli girare a proprio favore che molte volte determinano le partite e di conseguenza la classifica alla fine del campionato .
Non ho ancora visto tutte le squadre ma credo che la Nocerina e la Scafatese si giocheranno il campionato , mi sembrano un gradino sopra le altre , visto le rose di cui dispongono” .
📲 Non perderti nemmeno una notizia sulla Nocerina!
Iscriviti subito ai nostri canali ufficiali:
📥 Scarica l’app ufficiale NocerinaLive per Android:
▶️ Guarda le nostre dirette su YouTube!
🔔 Iscriviti al canale NocerinaLive per video esclusivi e live!
📸 Seguici anche su Instagram:
👉 @nocerinalive