• Gio. Giu 20th, 2024

CALCIOMERCATO ROSSONERO: DUE ARGENTINI IN ORBITA NOCERINA

La Nocerina, nella persona del Direttore D’Eboli, ha dato il via alla costruzione dell’organico che affronterà la stagione 2024/25. Secondo quanto appreso dalla nostra squadra mercato, sarebbero concreti gli interessamenti per due giocatori: Facundo Marquez e Joaquin Suhs ai quali sono è stata presentata un’offerta reale e si attendono risposte.

Facundo Marquez, detto “Facu” è una punta centrale argentina di 30 anni, di assoluto livello per la categoria. Nelle ultime stagioni vanta una vittoria del campionato con il Sestri Levante condita da 23 gol in 37 presenze e un secondo posto con il Piacenza in cui ha messo a referto 6 gol in 19 partite.

Joaquin Suhs, invece è un roccioso centrale difensivo, e all’occorrenza terzino sinistro di nazionalità argentina che ha concluso la sua stagione disputando i playoff con il Siracusa e mettendo a referto anche 2 gol in 23 presenze.

Non ci resta che attendere sviluppi, ma siamo certi che il Direttore D’Eboli sia a lavoro giorno e notte per costruire una squadra di sicuro spessore.

Valerio Sellitti