• Dom. Giu 23rd, 2024

Federico Cardella, premiato dal portale online Overtime come miglior marcatore delle squadre campane di Serie D, ha rilasciato ai nostri microfoni le seguenti dichiarazioni.

Federico, stasera tra i tanti atleti scelti per prendere parte a questa serata, non potevi mancare tu che ti sei distinto in questo Campionato di Serie D. Cosa rappresenta per te questa premiazione?
“È un onore e un piacere essere qua e partecipare a questa serata; per chi fa questo sport rappresenta un riconoscimento importante e ciò mi spinge a lavorare sempre di più anche per esserci l’anno prossimo nel caso rimanga a Nocera. Sono felicissimo della stagione appena conclusa con la Nocerina e anche della prima parte in quel di Ostia.”

Molti se lo chiedono, il futuro di Federico Cardella sarà nella Nocerina?
“Sono sincero, il Campionato è terminato appena da due settimane e non saprei rispondere a questa domanda; sono usciti molti articoli a riguardo, ma al momento tutti non veritieri. Sono in attesa di capire come evolverà la situazione a Nocera e, magari, aspetterò una chiamata dalla dirigenza per poi scegliere. Mi farebbe piacere restare qui, ma ripeto, al momento è presto per dare risposte.”

Gerardo Iannone

Gerardo Iannone, nato a Nocera Inferiore il 09/11/1998 e diplomato come perito elettrotecnico 90/100, redattore presso il sito web www.nocerinalive.it dal 2015 ad oggi.