• Mer. Mag 8th, 2024

CAVALLARO: “La partita ha dell’incredibile. Prestazione importante, non abbiamo concretizzato le occasioni costruite”

cavallaro

L’intervista post gara che abbiamo realizzato dopo la sconfitta della Nocerina 1-2 contro la Vis Artena a mister Cavallaro:

Mister veramente una gara sfortunata quella di oggi pomeriggio
“E’ vero non mi è facile commentare questa partita perché ha dell’incredibile, a partire dal rigore che secondo me è inventato. La prestazione è importante perché abbiamo giocato bene per novanta minuti, abbiamo creato gioco e abbiamo giocato contro una squadra tutta dietro la palla per novanta minuti. Abbiamo giocato un calcio importante e sprecato 4-5 palle gol clamorose e un gol annullato anche se non mi piace giudicare prima di vedere. Brava la squadra: partita di carattere e da squadra importante, nonostante il regalo fatto agli avversari non abbiamo mai smesso di giocare, non ci siamo disuniti, abbiamo giocato dal basso e creato gioco. Abbiamo giocato con tre attaccanti e tre under dietro e se quel tiro di Cuomo alla fine entrava dentro mettevi apposto una partita che non meritavamo di perdere. Ci dispiace perché abbiamo sprecato un’occasione di essere primi. Dobbiamo andare avanti, portare avanti questa mentalità che voglio io, una squadra che gioca a calcio e che non smette di farlo fino alla fine soprattutto”.

Bene i neo arrivati
“Qua c’è un’idea, una mentalità. Indossiamo una maglia, quella della Nocerina, dobbiamo proporre e fare qualcosa come stiamo facendo. Cerco di dare un’idea e ringrazio i ragazzi perché mi seguono e oggi si è visto, per episodi clamorosi non la porti a casa. Dobbiamo metterci a posto e riallenarci da martedì perché ci aspettano due derby contro Giugliano e Savoia. E’ chiaro che ci dispiace ma andiamo avanti”.

Forse non si gioca contro il Giugliano
“Lo sapremo giovedì o venerdì. E’ chiaro che ci prepareremo per questa gara come tutte le altre perché è una gara importante e se non giocheremo prepareremo l’altra. Ripeto ci dispiace perché oggi abbiamo perso i tre punti ma non per demerito nostro ma perché siamo stati forse un po’ danneggiati e un po’ per colpe nostre che non abbiamo concretizzato le occasioni”.