• Ven. Mag 24th, 2024

CONTEST WHATSAPP | Ecco il quarto vincitore. Scopri come partecipare

È il giovane Simone Petti il quarto vincitore del contest WhatsApp di Nocerina Live. Lo stesso ha vinto una tuta della Nocerina presso i nostri amici di Special Sport. Ma come si fa a partecipare?

Semplice, bisogna seguire questi semplici passi:

1)Salva nella tua rubrica il numero 392-4632539
2) Invia un messaggio tramite Whatsapp allo stesso numero (392-4632539) con scritto “SI”  per incominciare a ricevere le notizie.

Se invece desideri disattivare il servizio invia un messaggio con scritto “NO”.

Ogni settimana ci sarà una domanda specifica da rispondere, in premio un prodotto molosso, fornito da Special Sport, a Nocera Inferiore in via Barbarulo 79/81.

[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *