• Gio. Mag 2nd, 2024

“Dei criminali non possono soffocare la passione”, la solidarietà di Nocerina Live ai tifosi aggrediti

Lo staff e redazione di Nocerina Live, sono vicini al gruppo di appassionati rossoneri vittima di un vile atto da parte di criminali i quali col tifo non hanno nulla a che vedere, che con oggetti contundenti e fumogeni hanno ben pensato di assaltare il nove posti dove stavano viaggiando i nocerini.
In particolar modo la nostra solidarietà va allo storico ed inossidabile tifoso Don Gerardo D’Aurelio, il quale è evidentemente provato dell’accaduto, con la speranza di non aver soffocato in lui la passione del bicolore, che è accesa sempre in tutti noi, e con l’augurio di una pronta ripresa emotiva.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *