• Sab. Mag 4th, 2024

Vincere per continuare la corsa contro il Trastevere per la promozione diretta in Lega Pro, questa è Nocerina – Vultur Rionero. Tutto è pronto, la curva sud è presente con i propri cori “Noi vogliamo questa vittoria“, canta la curva, mentre le due squadre fanno il loro ingresso in campo.
L’arbitro fischia, iniziano le ostilità, la curva sud innalza i propri vessilli rossoneri, l’incitamento non manca “La Nocerina portaci via da questa……”.
In campo la squadra molossa cerca di trovare subito la via del gol, ma, la Vultur si difende al meglio, la curva cerca di spronare i propri beniamini “Giro l’Italia intera………”.La Nocerina non molla, si rende pericolosa con un pallone messo al centro dell’aria di rigore della Vultur, si avventa il molosso Navas e con un preciso tiro rasoterra fa GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL.
Nocerina in vantaggio e finalmente esplode il San Francesco colorato dai tanti fumogeni accesi dai supporters rossoneri e tutti i calciatori molossi corrono sotto la curva per prendersi l’abbraccio dei propri sostenitori.
Il tifo si accende, la sud vuole il secondo gol, “ Rossonero è il cuore che …..”, la Nocerina cerca il secondo gol, ma, come spesso accade , arriva il pareggio della Vultur su calcio di rigore, e finisce il primo tempo.
Secondo tempo, la curva sud sa che la vittoria è importante, non molla , l’incitamento è sempre più alto, coinvolge anche gli altri settori del San Francesco.
La Nocerina non riesce a sfondare, la Vultur si difende ordinatamente, ma in curva non si molla “noi vogliamo questa vittoria“, “La Nocerina la porto nel cuore…..”.
E sulle note della curva sud su uno dei tanti cross, svetta di testa Girardi e GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL .
Nocerina 2 Vultur Rionero 1, ed esplode di nuovo il San Francesco.
La curva sud sa che il proprio incitamento non deve mancare, la squadra molossa ha bisogno del proprio pubblico, del proprio calore, del tifo rossonero “Non mollare mai“.
E sulle note calorose della curva sud la Nocerina conquista la sue ennesima vittoria al San Francesco continuando la sua corsa al Trastevere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *