• Gio. Mag 9th, 2024

CURVA SUD | Quando essere ultras significa soprattutto essere “solidali”

DiMariano Rocco

Dic 24, 2016

Ennesima dimostrazione di solidarietà da parte degli ultras della Nuvkrinum Curva Sud, i quali hanno dato ancora una volta dimostrazione che essere ultras non significa essere violenti.

Stamane infatti hanno rinnovato l’appuntamento con “la vigilia della solidarietà“, dove è stato instituito un banchetto per le donazioni a sostegno della ricerca e delle associazioni “SAVE GENNY“, “Sicuramente amici” e della cooperativa sociale “EMORA“.

Un bel gesto da parte del cuore pulsante del tifo molosso, buona anche la risposta dei nocerini, i quali hanno donato con piacere.

In totale è stata raggiunta una cospicua somma di denaro (circa 3500€, ndr.), ennensimo gesto positivo da parte degli ultras, i quali non restano mai indifferenti quando si tratta di solidarietà ed umanità, perchè essere ultras è soprattutto questo.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *