• Ven. Giu 21st, 2024

A lanciare  l’indiscrezione, anche alla luce del DPCM di dopodomani e di varie ratifiche del CONI, sono i colleghi di Pianeta dilettanti.

Sembra infatti che il massimo campionato regionale sia maturo alla ripartenza, infatti sembra che per fine mese si dovrebbero disputare le gare rinviate nelle regioni che avevano già iniziato il campionato, una volta messi in pari, il campionato durerà da aprile fino a giugno, col solo girone d’andata disputato.

La novità importante però riguarderebbe  gli spareggi promozione e retrocessione: sembra infatti che il format di play-off e play-out vedrà allargarsi il numero di squadre partecipanti, ciò in chiave retrocessioni potrebbe portare a grossi stravolgimenti nelle serie inferiori.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.