• Gio. Mag 2nd, 2024

Il mister del Gladiator è Pasquale Borrelli, nato a Napoli il 24/04/1980, tornato a Santa Maria Capua Vetere in una veste diversa poiché ha giocato come calciatore con i sammaritani nella stagione di Serie D 2012-2013.

Pasquale Borrelli è un allenatore emergente del calcio campano, laureato in fisioterapia ed “allievo” di mister Gigi Squillante, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con il Portici nel 2016/2017, viene chiamato alla guida dell’Afragolese e nella passata stagione allena il Granata.

Borrelli è stato vicino a sedersi sulla panchina rossonera l’anno scorso, quando si prospettavano i due presidenti Leone – Napoletano alla guida della società dell’Agro; all’epoca il giovane mister dichiarò che sarebbe stato un sogno allenare una squadra come la Nocerina,  e che qualche contatto c’era stato e che sarebbe stata una grande occasione anche sotto il profilo professionale una piazza del genere, che sa di calcio come poche in Campania.

A Santa Maria Capua Vetere comunque sta compiendo un ottimo lavoro e sicuramente i calciatori della rosa nero azzurra lo stanno seguendo e i risultati si stanno notando in quanto, ha già quindici punti in classifica e domenica scorsa ha subito la seconda sconfitta in campionato. Speriamo che domenica prossima ci sia una piccola striscia negativa per il Gladiator.

Verosimilmente  gli undici titolari del Gladiator di domenica potrebbero essere questi:

Zagari; Landolfo, Ioio, Sall, Andreozzi, Di Finizio, Vitiello, Ziello, Del Sorbo, Di Paola, Di Pietro.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *