• Dom. Giu 23rd, 2024

FINE PARTITA: Nocerina-Barletta 0-1 (28′ Vicedomini)

DiSalvatore Prete

Feb 26, 2023

Segui, a partire dalle 14:30, la diretta testuale di Nocerina-Barletta valevole per il girone H di Serie D


90’+5: ULTIMISSIMA CHANCE DELLA NOCERINA. su un cross dalla sinistra, recupera la sfera Giacomarro che salta un uomo la mette al centro ma la difesa avversaria si salva in angolo. Dal seguente corner nulla di fatto e termina così la partita.

83′: la Nocerina ci prova ancora una volta su punizione, Garofalo centra la barriera e poi ritenta il tiro da dimenticare.

78′: passano i minuti ma la Nocerina non riesce a rendersi concretamente pericolosa

70′: altro cross teso al centro su punizione di Garofalo, la difesa del Barletta allontana in angolo anticipando Caso Naturale.

62′: Scaringella riceve la sfera al centro, cede a Santerusso che calcia in porta, il tiro sporcato in angolo. Dal seguente corner ci prova Loiodice, salva sulla linea Maletic.

54′: i pugliesi rispondono su palla inattiva. Calcio di punizione dalla sinistra, sponda al centro per Santerusso che ci prova di sforbiciata, fortunatamente non è preciso e la sfera termina fuori.

49′: ancora lo svedese che questa volta va vicinissimo al gol. Hedman infatti ci prova con un cross che diventa un tiro, la sfera colpisce il legno. Nocerina vicinissima al pareggio.

48′: la prima chance della ripresa è di marca rossonera. La Nocerina in quattro tocchi mettono al centro un cross verso il secondo palo su Hedman che calcia in porta colpendo l’esterno della rete.

PRIMO TEMPO
45′: fine primo tempo

40′: la Nocerina riesce a provarci solo con calci di punizione, questa volta è Scaringella che di testa la mette in angolo. Dal seguente corner è sempre l’ex rossonero ad allontanare la minaccia.

32′: la Nocerina prova a rispondere con una punizione dalla lunga distanza di Garofalo, Piersanti si allunga e la mette in angolo.

28′: Gol del Barletta. Scaringella lavora un pallone serve Cristallo il quale mette al centro, pallone allontanato si fionda sulla sfera di Vicedomini che dalla lunga distanza trova un eurogol incredibile.

24′: il Barletta manovra dalla destra, palla al centro per Scaringella che serve all’indietro Vicedomini, il suo tiro però termina addirittura in fallo laterale.

20′: NOCERINA VICINISSIMA AL VANTAGGIO. Cross delizioso al centro di Ziello, non ci arriva per un’inerzia Caso Naturale a causa di una deviazione in angolo provvidenzaile di Petta.

16′: errore di Mirella sulla pressione di Ziello che recupera la sfera serve Mancino il quale mette al centro per Giacomarro che cicca la sfera concludendo male.


12′: cambio forzato per il Barletta. Fuori Lattanzio per infortunio, entra l’ex di turno Scaringella tra i fischi del pubblico rossonero.

11′: punizione di Loiodice che colpisce la barriera, la Nocerina prova a ripartire in contropiede con Ziello che si libera molto bene serve in profondità Hedman che se ne va sulla fascia mette al centro ma lo stesso Ziello non riesce ad agguantare la sfera.

8′: si distende molto bene il Barletta che con una serie di passaggi permettono a Maccioni di mettere un lancio lungo verso Lattanzio che la stoppa di mano e quindi tutto fermo per fallo.

4′: il primo squillo della partita è della Nocerina con una punizione dalla destra di Garofalo, devia in angolo dal portiere. Dal seguente corner il Barletta fa buona guardia.