• Sab. Lug 27th, 2024

È di stamane la notizia che il Giudice Sportivo di Serie Dattraverso il Comunicato Ufficiale numero 78 rende noto che la Lega non ha omologato il risultato di Città di Ciampino – Gravina.

Secondo quanto rilasciato dalla società laziale al portale sportinoro.itNon ci sono irregolarità né sugli under, né sui tesseramenti” .

Sempre da Ciampino si suppone che probabilmente la società del Gravina (la quale ha preferito non esprimersi in merito a tale accaduto) abbia fatto leva sull’operato giudicato troppo di parte dal direttore di gara, il sig. Morabito di Acireale, i murgiani hanno infatti avuto da reclamare specialmente sull’espulsione di Picci, il quale, a detta sua e dei presenti a Ciampino, sembra che abbia semplicemente applaudito al passaggio di un suo compagno verso di lui, non è stato dello stesso avviso l’arbitro che lo ha espulso (la squalifica è di 2 giornate, ndr.).

Notizia che riguarda indirettamente anche la Nocerina, in quanto se il Gravina (il quale sembra aver già preannunciato un reclamo) avesse vinta a tavolino tale partita, si troverebbe a pari punti proprio coi molossi.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *